Cerca
Close this search box.

30/4 Ricominciamo con tante novità

Ci siamo! Battelli pronti a ripartire dalla Morin il 30 aprile, l’1 e il 2 maggio. Con una tratta speciale dedicata a chi ama il trekking!

Si riparte, nonostante il periodo di grande incertezza, con la riattivazione di alcune delle tratte preferite dagli spezzini e dai turisti. A Navigazione Golfodei Poeti Fervono i preparativi per partire con grande entusiasmo da venerdì 30 aprile per tutto il fine settimana e in quelli successivi fino al 16 maggio.

Certo, sarà necessario valutare di volta in volta la possibilità che avremo di offrire il servizio, in base all’andamento dei contagi e i conseguenti provvedimenti governativi, ma con l’obiettivo di essere in mare anche a maggio e a giugno in modo sempre più definitivo, fino a partire con decisione per la stagione estiva.

Un servizio speciale per gli amanti del trekking.

Siamo consapevoli che anche per quest’anno sarà un turismo di prossimità e per coloro che si potranno spostare tra regioni, e anche per questo motivo abbiamo deciso di attivare un servizio ad hoc per i camminatori pensando al tratto di navigazione più amato dagli spezzini: il viaggio verso l’Isola Palmaria dalla Spezia. Nei giorni del 1 e 2 maggio sarà possibile arrivare con la linea classica al Terrizzo e per chi vorrà fare una passeggiata, senza però riuscire a fare l’intero giro dell’isola, garantiremo un rientro dall’isola dal Pozzale su Spezia alle ore 17.

Per forza di cose, il nostro servizio dovrà partire con un numero contingentato di imbarcazioni e con personale ridotto, ma siamo fiduciosi che il lavoro riprenderà dopo questo lungo anno, così difficile per tutti.
Per noi, è stato un periodo durante il quale abbiamo lavorato al miglioramento dei nostri servizi e della nostra comunicazione. Rimanete aggiornati, Vi aspettiamo a bordo!

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: