Cerca
Close this search box.

Attiva la Linea San Terenzo, Lerici e Tellaro

Dal 17 luglio, è attivo lo scalo di San Terenzo, borgata marinara frazione di Lerici. L’importante aggiunta al nostro servizio rende ancora più completa la possibilità di navigare nel territorio spezzino, raggiungendo comodamente sempre più località della costa.

Il nuovo scalo si trova proprio all’estremità occidentale della baia di San Terenzo, nei pressi del suggestivo castello medievale. Insieme a Lerici e Tellaro, il piccolo porto arricchisce il servizio di linea che collega La Spezia alla parte orientale del Golfo dei Poeti, per raggiungere le belle spiagge e i borghi di questo tratto di costa senza problemi di parcheggio, con una rilassante traversata del Golfo.https://www.youtube.com/embed/069VRENZyxg?feature=oembed

Non solo: dallo scalo è possibile usufruire del collegamento verso la parte opposta del Golfo, e di raggiungere Portovenere e Isola Palmaria, e quindi le Cinque Terre.

Il porticciolo non ha una biglietteria, sarà possibile acquistare il biglietto per la propria destinazione a bordo.

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: