Cerca
Close this search box.

Quiz del Golfo dei Poeti

Nonostante il periodo non sia dei più semplici, e che guardando in avanti a volte ci sembri di navigare un po’ a vista, siamo felici di aver ricominciato con entusiasmo e tante novità il servizio che porta visitatori e turisti sulle nostre tratte del Golfo dei Poeti e delle Cinque Terre.

Vogliamo festeggiare il fatto che da quasi 50 anni svolgiamo il nostro lavoro di collegamento sempre più capillare da un borgo all’altro della costa spezzina, avviciniamo i turisti da Toscana e Riviera ligure, miglioriamo la nostra flotta per renderla più efficiente secondo gli standard internazionali, pur non dimenticando l’onorato servizio di una vera istituzione del nostro mare, l’Albatros, che proprio quest’anno celebra il quarantennale dal suo varo.

Lo facciamo con tante novità, come il nostro nuovo sito, l’apertura del punto informazioni e vendita biglietti della stazione Centrale, dello scalo di San Terenzo, e tante altre novità delle prossime settimane (stay tuned!) e con una nuova iniziativa rivolta ai nostri follower spezzini su Facebook (rullo di tamburi…)

Il QUIZ dei Naviganti

Sulla nostra pagina Facebook, nel periodo compreso tra il 30 luglio ed il 10 ottobre 2021 ogni due venerdì (con inizio il 30 luglio), tra le 12.00 e le 15.00, saranno pubblicati post contenenti quesiti relativi al territorio spezzino, al nostro Consorzio Marittimo 5 Terre Golfo dei Poeti, ossia Navigazione Golfo dei Poeti, che sarebbero poi, per molti, semplicemente “i Battellieri”.

Per ogni quesito pubblicato, le prime due persone (rigorosamente follower) che risponderanno correttamente commentando sotto lo stesso post, verranno premiate con un biglietto omaggio valido per una tratta a scelta, da utilizzare entro l’estate 2021.
Saranno valide soltanto le risposte pubblicate a commento del quesito su Facebook, e per l’ordine temporale farà fede l’orario dei commenti pubblicati dalla piattaforma social.

Sono esclusi dalla partecipazione al gioco i dipendenti (anche stagionali) del Consorzio, loro parenti di primo grado e soggetti che in qualche modo forniscono servizi alla nostra società.

Il primo quesito (del 30 Luglio) riguarda uno degli eventi più importanti che si svolge nel Golfo dei Poeti: Il Palio del Golfo, disfida che torna in Passeggiata Morin dopo la pausa dell’anno scorso per la sua 96° edizione domenica 1 agosto.

Vi aspettiamo dunque numerosi sulla nostra pagina Facebook, per vincere un viaggio con noi e per scoprire tutte le novità che ci aspettano!

#navigaconnoi

ph. Pagina Facebok Palio del Golfo

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: