Home » Il 25 Giugno ripartiamo dalla Versilia per le Cinque Terre

Il 25 Giugno ripartiamo dalla Versilia per le Cinque Terre

Dal 25 Giugno sarà riattivata la linea che unisce la Versilia alle Cinque Terre, una tratta amatissima dai villeggianti e i residenti della costa dell’Alta Toscana che possono dedicare una giornata alla scoperta del mare delle Cinque Terre con un comodo traghetto, in partenza da Viareggio, Marina di Massa e Marina di Carrara.
Una rilassante traversata via mare lungo la splendida costa per godersi la vista del mare e i caratteristici borghi liguri senza pensieri.

Non mancano le novità per questa linea, dall’anno scorso acquistabile online sul nostro sito, ma che permette di scegliere di fermarsi a Portovenere oppure di proseguire per una giornata nei borghi delle Cinque Terre, salendo e scendendo liberamente nei porti di Riomaggiore, Manarola, Vernazza e Monterosso, oppure acquistando solo il biglietto per Monterosso. Per gli orari, ci si può avvalere dell’orario di imbarco e sbarco dei nostri traghetti nelle diverse località.

Le partenze dalla Versilia:

Partenza da Viareggio – Lungomolo Del Greco: Ore 8.45
Partenza da Marina di Massa – Pontile Caricatore: Ore 9.30
Partenza da Marina di Carrara – Club Nautico: Ore 10

Ultimo rientro da Monterosso ore 16.15
Il rientro da Portovenere è alle ore 17.00
Si prega di presentarsi alla partenza con qualche minuto di anticipo.

Acquista online il biglietto per le Cinque Terre dalla Versilia

Per l’acquisto online:
da Viareggio – È possibile selezionare l’arrivo a Portovenere e aggiungere in fase d’acquisto online il biglietto giornaliero per le Cinque Terre.
da Marina di Massa – Biglietto giornaliero per le Cinque Terre, con cambio a Portovenere e possibilità di imbarco e sbarco a Riomaggiore, Manarola, Vernazza, Monterosso.
da Marina di Carrara– Biglietto giornaliero per le Cinque Terre, con cambio a Portovenere e possibilità di imbarco e sbarco a Riomaggiore, Manarola, Vernazza, Monterosso.