Dal 25 Giugno sarà riattivata la linea che unisce la Versilia alle Cinque Terre, una tratta amatissima dai villeggianti e i residenti della costa dell’Alta Toscana che possono dedicare una giornata alla scoperta del mare delle Cinque Terre con un comodo traghetto, in partenza da Viareggio, Marina di Massa e Marina di Carrara.
Una rilassante traversata via mare lungo la splendida costa per godersi la vista del mare e i caratteristici borghi liguri senza pensieri.
Non mancano le novità per questa linea, dall’anno scorso acquistabile online sul nostro sito, ma che permette di scegliere di fermarsi a Portovenere oppure di proseguire per una giornata nei borghi delle Cinque Terre, salendo e scendendo liberamente nei porti di Riomaggiore, Manarola, Vernazza e Monterosso, oppure acquistando solo il biglietto per Monterosso. Per gli orari, ci si può avvalere dell’orario di imbarco e sbarco dei nostri traghetti nelle diverse località.
Le partenze dalla Versilia:
Partenza da Viareggio – Lungomolo Del Greco: Ore 8.45
Partenza da Marina di Massa – Pontile Caricatore: Ore 9.30
Partenza da Marina di Carrara – Club Nautico: Ore 10
Ultimo rientro da Monterosso ore 16.15
Il rientro da Portovenere è alle ore 17.00
Si prega di presentarsi alla partenza con qualche minuto di anticipo.
Acquista online il biglietto per le Cinque Terre dalla Versilia
Per l’acquisto online:
da Viareggio – È possibile selezionare l’arrivo a Portovenere e aggiungere in fase d’acquisto online il biglietto giornaliero per le Cinque Terre.
da Marina di Massa – Biglietto giornaliero per le Cinque Terre, con cambio a Portovenere e possibilità di imbarco e sbarco a Riomaggiore, Manarola, Vernazza, Monterosso.
da Marina di Carrara– Biglietto giornaliero per le Cinque Terre, con cambio a Portovenere e possibilità di imbarco e sbarco a Riomaggiore, Manarola, Vernazza, Monterosso.