Cerca
Close this search box.

Pin Sunset Tour nel Golfo dei Poeti

Mercoledì 10 Agosto partiamo finalmente, in collaborazione con Pin La Spezia, con una serie di appuntamenti musicali con aperitivo a bordo del nostro Albatros all’ora del tramonto, l’ora più bella per navigare nel Golfo dei Poeti!

Accompagnato dall’ottima selezione musicale del Pin, ormai da tempo protagonista delle serate nella Pinetina dei giardini della Spezia, potrai navigare nel Golfo tra la città, Portovenere e Lerici, sorseggiando il tuo aperitivo nella magia “dell’ora dorata” del tramonto.



Ottima musica, cocktail e panorami mozzafiato, cosa chiedere di più?

Ti aspettiamo per il Sunset Tour del 10 e 24 Agosto!


L‘imbarco parte dalle 19.00 a bordo di Albatros, ormeggiato in Passeggiata Costantino Morin. Il tour ha inizio alle ore 19.30.
10 agosto: Selezione musicale di Disco e Nu Disco
24 agosto: Selezione musicale di Nick Spinatelli

Il biglietto comprende il tour in barca e una consumazione a bordo (drink + sacchettino di stuzzichini), potranno essere acquistate consumazioni aggiuntive.

L ‘evento è soggetto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e delle condizioni meteorologiche. In caso di maltempo o mancato raggiungimento del numero minimo, l’evento verrà annullato e il costo del biglietto acquistato in anticipo rimborsato.

Prenota ora:

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: