Cerca
Close this search box.

Golfo dei Poeti: corse extra per Pasqua!

Trascorri momenti indimenticabili visitando la Palmaria o Porto Venere. Per chi abita in Provincia come te – e per tutte le persone che stanno esplorando il nostro territorio in questo periodo – diamo la possibilità di raggiungere l’Isola Palmaria (Terrizzo) con anticipo rispetto all’apertura della Linea 01 Golfo, prevista per giugno.

Come?

Dal pontile di Passeggiata Morin (La Spezia), la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, sarà possibile partire con i nostri vettori per la Palmaria (l’acquisto dei biglietti è possibile in loco, basta presentarsi con un po’ di anticipo alla biglietteria). Non dimenticare che per i residenti in Provincia della Spezia sono previsti sconti per ogni tratta del Golfo dei Poeti; segnala, al momento dell’acquisto, che risiedi in quest’area!
Questa è l’occasione, per chi ama l’isola, per chi ama la Palmaria, di organizzare un pic-nic pasquale in spiaggia, percorrere i sentieri tracciati dal CAI, godere della vista di Porto Venere e della brezza marina.

Inoltre…

📌 Un’altra importante novità! Oltre alle corse speciali per la Palmaria abbiamo aggiunto partenze (e rientri) da e per Porto Venere.

Per chi, in occasione del ponte Pasquale, vuole raggiungere i borghi delle Cinque Terre invitiamo a consultare il libretto orari (consultabili QUI) nel quale sono già indicate le corse speciali attive in questo periodo (8, 9 e 10 aprile).

⚠️ Invitiamo tutte le persone interessate a mettersi in viaggio con noi a consultare le nostre pagine social per avere sempre aggiornamenti e informazioni rispetto alle condizioni meteo-marine.

Per il futuro: quali approdi sono interessati dallo sconto residenti?

Questi sconti riguardano una lunga lista di località (quelle servite dalla 🟦 Linea 01 Golfo della Spezia), tutte quelle del Golfo dei Poeti e comprendono i comuni di: Lerici, La Spezia, e Porto Venere:

  • Tellaro
  • Lerici
  • San Terenzo;
  • Fezzano
  • Le Grazie
  • Cadimare
  • Porto Venere;
  • Terrizzo (Isola Palmaria)
  • Pozzale (Isola Palmaria)
CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: