Cerca
Close this search box.

7-8-9 giugno, Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica 2024

In occasione del campionato nazionale ginnastica ritmica 2024, che si svolgerà alla Spezia, presentandosi con la tessera ACSI presso la biglietteria della Linea 01 – Golfo della Spezia, si avrà diritto all’acquisto – per tutta la durata della manifestazione – a un massimo di quattro biglietti con tariffa agevolata. Si potrà dunque raggiungere, dalla Spezia, ogni località servita dalla Linea 01 – Golfo della Spezia e disponibile nel periodo di servizio di riferimento.

Tessera ACSI fac-simile

L’evento

Nei giorni 7-8-9 giugno 2024, presso il Palazzetto dello Sport di La Spezia “Gianfranco Mariotti”, si terrà il Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica organizzato dall’Ente ACSI.
L’evento prevede la partecipazione di società sportive provenienti da tutta Italia, coinvolgendo ginnaste dai 3 anni in su, partendo dal livello promozionale fino ad arrivare a ginnaste di altissimo livello agonistico.
Il programma della manifestazione sportiva sarà il seguente:

  • Venerdì 7 Giugno: Campionato Promozionale
  • Sabato 8 Giugno: Campionato Preagonistico
  • Domenica 9 Giugno: Campionato Agonistico

Orari di servizio della Linea 01 – Golfo della Spezia

A questo link è possibile consultare tutti gli orari, e i costi, disponibili per raggiungere, partendo dalla Spezia – passeggiata Morin, le località: isola Palmaria (Terrizzo) e Porto Venere.

Porto Venere e Palmaria (Terrizzo), i luoghi che è possibile raggiungere con le agevolazioni dedicate al Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: