Giovedì 1; 8; 15; 22 e 29 agosto Pozzale di sera e collegamento con Porto Venere, servizio di andata e ritorno.
Aggiornamento importante:
Giovedì 5 settembre sarà possibile usufruire delle corse speciali per raggiungere il Pozzale di sera.
🎫 Corse extra La Spezia – Pozzale (Isola Palmaria) ore 17:30; 19:30
🎫 Pozzale – La Spezia ritorno notturno ore 23:30
Dopo il successo delle corse notturne speciali di giovedì 1° agosto per raggiungere il Pozzale di sera, il servizio sarà disponibile per tutti i giovedì del mese di agosto, ovvero: 8;15; 22 e 29.
Giovedì 8;15; 22 e 29 agosto raggiungi il Pozzale di sera (Palmaria) o utilizza la motonave per andare a Porto Venere. Trascorri una serata indimenticabile in uno degli scenari più suggestivi della Liguria di Levante. Potrai fare una passeggiata all’imbrunire, un bagno al tramonto, cenare in riva al mare (ricordiamo che il Pozzale è dotato di un punto ristoro) oltre a prendere parte a una crociera notturna da incanto.
Altrimenti potrai visitare il meraviglioso borgo di Porto Venere, prendere un aperitivo nel borgo, gustare le specialità della cucina ligure in uno dei suoi ristoranti, esplorare i suoi carruggi e vedere Grotta Byron al tramonto.
~ Corse extra dalla Spezia per il Pozzale
di sera, da passeggiata Morin si parte alle: 17:30 e alle 19:30
~ Corse extra dalla Spezia per Porto Venere
di sera, da passeggiata Morin si parte alle 19:30
~ Dal Pozzale per la Spezia, il rientro notturno è alle: 23:30
~ Da Porto Venere per la Spezia, il rientro notturno è alle: 23:45
La tariffa di queste corse notturne è, per residenti e non residenti: €15, intero A/R; €8 ridotto*, A/R. Qualora si sia raggiunto il Pozzale o Porto Venere durante il giorno, beneficiando delle tariffe ordinarie, sarà previsto, per il ritorno in notturna, un supplemento.
*Il ridotto si applica ai bambini dai 6 agli 11 anni.
L’acquisto del titolo di viaggio per le corse speciali A/R per il Pozzale di sera e per Porto Venere è possibile il giorno stesso del viaggio (giovedì 8; 15; 22 e 29 agosto), presso la biglietteria di Passeggiata Morin; si suggerisce di raggiungere l’imbarco con almeno 15 minuti di anticipo sull’orario di partenza indicato. Oltre alle corse speciali sono disponibili quelle ordinarie, con orari e tariffe consultabili QUI.
Ricordiamo che in caso di condizioni meteo-marine avverse l’evento non potrà svolgersi e si procederà con il rimborso del costo del biglietto.