Dal 1 Luglio, il Golfo è tutto collegato con il servizio di navigazione

Navigare da un lato all’altro del Golfo è una soluzione ottimale per evitare ingorghi e problemi di parcheggio, e da oggi, sabato 2 Luglio, questo è possibile grazie al servizio che diventa sempre più capillare e attento alle esigenze del pubblico di turisti e residenti.

Con l’attivazione, da oggi, della Linea 01/E Lerici Coast si completa una opera di collegamento di tutto il Golfo, grazie alla quale sarà possibile raggiungere via mare Lerici dalla Spezia, e da lì partire arrivare a San Terenzo e Tellaro, oppure alla parte opposta del Golfo, a Portovenere, e raggiungere l’Isola Palmaria e i comuni della costa occidentale (Linea 01/H). E per chi deve raggiungere il capoluogo per una commissione, o la spesa, niente di meglio che utilizzare il traghetto.

Questo servizio così importante per il trasporto dell’intera provincia, fortemente voluto dal nostro Consorzio in collaborazione con le amministrazioni comunali, non è solo rivolto ai turisti, ma vuole essere un valido aiuto per la mobilità del territorio, e per liberare il traffico su strada e permettere una scelta più ampia di possibilità di spostamento.

#navigazionegolfodeipoeti #aportatadimare

CONDIVIDI su: