Cerca
Close this search box.

Dalla Versilia alle Cinque Terre

Dal 26 Giugno riprende l’amatissima tratta che collega le principali località della Versilia, Viareggio, Marina di Massa e Marina di Carrara alle Cinque Terre. La grande novità di quest’anno? La prenotazione online!

Prenota ora il tour dalla Versilia alle Cinque Terre!

Infatti, con la tratta attiva ormai da molti anni, Navigazione Golfo dei Poeti inaugura la possibilità di acquistare sul nuovo sito il viaggio da ognuno dei porti di partenza, e assicurarsi così il posto a bordo con pochi click.

Un grande passo che avvicina sempre di più i turisti dell’alta costa toscana alla vicina Liguria, e ampliare l’esperienza di mare ella loro vacanza con una magnifica traversata del Golfo dei Poeti alla volta delle Cinque Terre.

Come sempre, il tour in partenza da Viareggio, Marina di Massa e Marina di Carrara prevede una sosta a Portovenere di circa un’ora e una di circa tre ore a Monterosso, per poi fare ritorno al porto di partenza nel tardo pomeriggio. La vista della costa delle Cinque Terre dal mare rimane una delle esperienze più belle per i nostri viaggiatori, che evitano così le affollatissime stazioni dei borghi liguri in alta stagione.

Vi aspettiamo numerosi sul nostro sito e sulla tratta della Versilia!

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: