Cerca
Close this search box.

Attiva la Linea “dei Comuni”

Dal 26 Giugno al 5 Settembre la Linea dei Comuni unirà i Comuni del Lato Occidentale del Golfo dei Poeti.

Dal 26 Giugno è stata attivata la cosiddetta tratta del Comuni, che collega in modo capillare le borgate marinare del lato occidentale del Golfo dei Poeti.

CadimareFezzanoLe Grazie sono così collegate da un servizio giornaliero di tre corse all’Isola Palmaria e a Portovenere, e conseguentemente alle destinazioni maggiormente conosciute, le Cinque Terre, La Spezia, Lerici.
Il servizio è molto apprezzato dai sempre più numerosi turisti che soggiornano nell’area ma anche in modo significativo dai residenti, che godono di tariffe privilegiate e quindi di una possibilità in più di muoversi nel territorio per lavoro o per svago, ovvero via mare.
I tre battelli attualmente previsti permettono infatti di muoversi con una piacevole traversata in mare i Comuni più vicini con tariffe che vanno da 1,5€ a 5€, e evitare a poco costo l’utilizzo della macchina e la difficoltà di trovare parcheggio.

Il servizio sarà attivo sicuramente fino al 5 settembre con l’attuale orario.

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: