Cerca
Close this search box.

Poetry Slam sull’Albatros, ecco i poeti selezionati

Si avvicina il Senti Che Muscoli SP, il torneo di poetry slam condotto dal collettivo di poeti spezzini i Mitilanti. Ad ospitare l’evento sarà il nostro Albatros ancorato alla banchina di Passeggiata Morin, dove tutti gli spezzini da oltre 40 anni sanno di trovarlo.

Il 3 maggio si sono concluse le selezioni dei sette poeti che si sfideranno nel corso della prima serata eliminatoria del 20 Maggio, ecco i loro nomi: Eleonora Davoli, Eleonora Fisco, Giuliano Logos, Giampaolo Marcolin, Lorenzo Mura, Olympia, Cristian ‘Kosmonavt’ Zinfolino. Solo tre di loro, insieme ai tre vincitori della seconda serata eliminatoria del 3 Giugno, potrà accedere alla finale del 24 Giugno

I poeti selezionati si sottoporranno al giudizio di cinque persone scelte a caso nel pubblico presente e sotto l’occhio attento del notaio che verificherà il rispetto delle regole da parte dei partecipanti: la performance entro il tempo massimo di tre minuti, nessun oggetto di scena, accompagnamento musicale e costumi vietati.

Ecco le regole del Poetry Slam riassunte in un breve video:

Per fare parte del pubblico, e forse della giuria, si potrà acquistare il biglietto sul posto. È possibile assicurarsi il posto a bordo dell’Albatros acquistando qui i biglietti per le tre serate. Per chi acquista un biglietto online, uno sconto del 10%sull’acquisto della seconda serata e della finale.
Durante le serate sarà presente un servizio bar a donazione libera a favore dall’Associazione dei Mitilanti, per il finanziamento delle loro iniziative culturali.

L’inizio degli spettacoli per le tre serate è previsto per le 21:30

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: