Cerca
Close this search box.

2022, una stagione entusiasmante al termine. Anzi no!

Il 2 Novembre si è concluso il servizio di navigazione per il 2022.

Come ogni anno, è stato un vero piacere lavorare per il nostro territorio, permettendo a chi lo visita e a chi lo vive di attraversarlo e ammirarlo tutti i giorni.

Ma non finisce qui, abbiamo previsto alcune date aggiuntive per raggiungere le Cinque Terre a Vernazza e Monterosso via mare in alcune giornate fino alla fine dell’anno!
Ecco i giorni e gli orari previsti:

image 2

La tariffa per il viaggio è di 37€ per gli adulti e 15 € per i bambini (6-11 anni) accompagnati da adulti.

È stata una stagione entusiasmante, finalmente molto più liberi dagli impedimenti del Covid e tranquilli, e il tempo meteorologico ci ha permesso di accompagnarvi alle Cinque Terre fino a all’inizio di Novembre, con bellissime giornate sul mare.
Abbiamo organizzato tanti eventi a bordo delle nostre imbarcazioni, in particolare ricordiamo le serate del Poetry Slam e la proficua collaborazione con i Mitilanti, i servizi di collegamento con la Festa del Mare e il servizio in occasione dei tanti eventi in provincia, come la Madonna Bianca, la Festa di San Venerio e molte altre.
Abbiamo lavorato tanto e ci siamo anche divertiti insieme a voi!

Ora il Consorzio avrà un periodo di meritato riposo, ma molto presto saremo di nuovo al lavoro per programmare un servizio sempre più all’altezza delle aspettative del territorio e del nostro pubblico.

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: