Cerca
Close this search box.

02 novembre: la stagione 2023 si è conclusa e stiamo già lavorando alla prossima…

Una stagione ricca di immagini e ricordi, questa che si è appena conclusa e nella quale molte persone si sono affidate ai nostri servizi per raggiungere luoghi che rimarranno impressi nella loro memoria, per sempre.

La mobilità nelle Cinque Terre, nel Golfo della Spezia, fino a lambire la Riviera Apuana con Viareggio è un’attività che richiede coordinamento ed esperienza. Una possibilità di trasporto che mettiamo a disposizione di residenti e turisti e che desideriamo, anno dopo anno, migliorare.

Le novità del 2023

Per questa ragione nel 2023 sono arrivate le audioguide e la APP, strumenti che continueranno a crescere. La raccolta differenziata sulle nostre motonavi; i primi servizi di Wi-Fi; gli eventi a bordo sono cresciuti in numero. E molto abbiamo lavorato per implementare la nostra comunicazione con il cliente, perché crediamo che il suo viaggio inizi molto prima che salga su uno dei vettori della nostra flotta. Una flotta che è cresciuta grazie all’entrata in servizio della maginifica Riomaior per il trasporto di linea; e del BIIM, un battello che può navigare full-electric a simboleggiare il nostro impegno per la transizione.

Desideriamo ringraziare chi si è affidato a noi e ogni realtà che, facendo gioco di squadra, ha reso possibile tutto questo. Così come il nostro personale di terra e a bordo.

Il nostro arrivederci

Vogliamo salutarvi con questa immagine: una delle nostre motonavi vista dal Muzzerone mentre percorre la Linea 02 che, da ieri, è sospesa per chiusura programmata, indicando dunque la fine della stagione. E per rappresentare il fatto che le nostre attività riguardano un territorio vasto, complesso e unico al mondo e che siamo chiamati ad attraversare celebrandolo, e con armonia sempre maggiore.

Continua a seguirci

Nel periodo autunnale e in inverno continueremo a pubblicare aggiornamenti e contenuti d’approfondimento così come informazioni riguardanti i servizi di navigazione speciali e la stagione 2024, collegati con i nostri social: Facebook e Instagram!

CONDIVIDI su:

Dubbi, domande? Approfondimenti?
Consulta questa pagina:

wi-fi
Wi-Fi

Per tutte le persone che scelgono di navigare con noi, a bordo delle nostre motonavi: rete wi-fi gratuita e illimitata.

app
Audioguida

È arrivata la nostra app con audioguida!
Disponibile per Android e iOs.
Scaricala ora

Per conoscere gli AGGIORNAMENTI su: condizioni meteomarine, approdi, corse speciali ed eventi seguici su Facebook, Instagram, scarica la nostra APP o visita la pagina dedicata:

Articoli recenti:
Categorie: